Celica T20 Italia

Votes taken by MarcoZio

view post Posted: 13/9/2012, 12:00     +1Truffa vendita auto all'estero - Varie ed eventuali
Questa è l'ultima di tre mail che il furbone mi ha inviato:

Buonasera
l'automobile è perfetta e mi conviene.
visto che sono attualmente
in Africa più precisamente in Costa d'Avorio per una causa di missione che durerà tre anni 5 mesi, dato che lavoro per una struttura internazionale commerciale belga e mi sono installare ha il mio conto io vivono qui con mia moglie ed i miei bambini e dunque non potrei effettuare lo spostamento a da voi. Tuttavia, sono molto interessato dalla vostra vendita d'automobile e li propongo come modo di pagamento per BONIFICO BANCARIO poiché è ancora più che rassicura di trattare di banca in banca per ragioni di frode indesiderabile. Sapete che il mio spedizioniere passerà dopo ricezione del pagamento per bonifico bancario sul vostro conto per prendere l'automobile per farmelo pervenire qui.
Tengo a segnalare che il mio spedizioniere da sapere la società fedex fornita ve lo verifica in questo sito www.fedex.com/fr/, la società verrà a prendere l'automobile che quando avrete ricevuto definitivamente il denaro sul vostro conto.
Vi chiederei di redigere una promessa di vendita che conferma che autorizzerete il mio spedizioniere a venire a prendere l'automobile dopo ricezione del trasferimento sul vostro conto e voi firmerete garantendomi così il vostro buono fegato.
Se siete di accordi con il bonifico bancario fatti io sapere.
sono in attesa delle vostre notizie
SIG. MARINO RAFFAELE


In pratica, voi fornite loro le coordinate bancarie per un bonifico, la vostra banca vi chiamerà dicendo che siccome il bonifico verrà fatto da chissà dove, ci sono da pagare il 5% dell'intero importo al signore sennò i soldi non vengono accreditati e solo dopo aver versato quel 5% arriveranno i vostri soldi, in sostanza nel frattempo vi ha ciulato annullando il bonifico.

Come gli rispondo? ...... :suka: :D
2 replies since 4/11/2006