Celica T20 Italia

GiorgioBoss, AT200 nera

« Older   Newer »
  Share  
Faby89
view post Posted on 17/10/2009, 20:59     +1   -1




a bo.. allora in fin dei conti la mia è messa peggio (al raduno vedrete..)
 
Top
GiorgioBoss
view post Posted on 18/10/2009, 09:37     +1   -1




Wow :o: ieri stavo montando il ruotino di scorta (dunlop DOT ->97<-) e smontando i cerchio in lega dietro trovo:
1. Made in Italy
2. OZ wheels!

Ma da quando in qua i cerchi Toyota li fa la OZ???
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:48     +1   -1
Avatar

Antarctica Racing

Group:
Celica AT200
Posts:
720
Cazzatometro:
+3

Status:


mi solo letto adesso tutto il topic. benvenuto, bellissimo il quadro strumenti blu, è una delle modifiche che vorrei sulla mia insieme al kit turbo by wolfy, certo se dopo un po scolorano non è il massimo: ma i led non sarebbero eterni? cappuccio colorato che scolora?
i cerchi sembrano dei 14"... ma sarà un effetto foto... se giri un po sul forum trovi le squisite prove del BorgheZio che possono dare un aiuto sui cerchi.. indubbio che su una celica i 17" stanno benissimo :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:51     +1   -1

In monoruota j'appoggio l'anteriore sul coppino del Lupo :)

Group:
Celica ST202
Posts:
10,699
Cazzatometro:
+25
Location:
Vicino alla casa del LUPO

Status:


che cosa??? chi ha detto che i led scoloriscono????

per fare quella cosa ci vogliono 10 min e 3 led con attacco delle comuni T10, 5w5 o vetro vetro, come le vuoi chiamare.
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:05     +1   -1
Avatar

Antarctica Racing

Group:
Celica AT200
Posts:
720
Cazzatometro:
+3

Status:


perfetto al raduno me li monti tu!! :tnx:

:haha: :haha: :haha:


se non erro ho letto più indietro che qualcuno asseriva che scolorano, mentre sapevo che i led sono sicuri da quel lato
o sirius... :cojo:

svista mia, era un riferimento di naldo che ho letto male, scusa sirius.
cmq me li monti tu :lol:
 
Contacts  Top
GiorgioBoss
view post Posted on 21/10/2009, 19:05     +1   -1




I cerchi in foto sono da :ues: 14 :ues:
Oggi asssieme alle lassa ho montato dei 15 nuovi e domani faccio la foto così mi dite.
La mia modifica è a led, i led non si scolorano :P, ma è un po a macchia di leopardo poichè i led sono unidirezionali rispetto alle lampadine.
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Antarctica Racing

Group:
Celica AT200
Posts:
720
Cazzatometro:
+3

Status:


si infatti è quello che più volte si è detto su sto forum. scusa ma ... una carlos con i 14" originali non credo,,,, li hanno messi dopo? anche io avevo dei 195-65-14 ma su una versione limited edition non credo :huh: :lol:
 
Contacts  Top
GiorgioBoss
view post Posted on 21/10/2009, 19:14     +1   -1




Ho i cerchi in metallo originali e i cerchi in lega toyota (marcati OZ).
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:34     +1   -1
Avatar

Antarctica Racing

Group:
Celica AT200
Posts:
720
Cazzatometro:
+3

Status:


utile magari montare gli invernali sul cerchio da 14 e gli estivi sul 15 :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:48     +1   -1

In monoruota j'appoggio l'anteriore sul coppino del Lupo :)

Group:
Celica ST202
Posts:
10,699
Cazzatometro:
+25
Location:
Vicino alla casa del LUPO

Status:


ancora co sta cazzata del limited edition! Fabry l'aveva detto un miliardo di volte, quello era un kit di pedaliera, piastrina e targhetta che montavano su COMUNISSIME CELICA...
 
Top
GiorgioBoss
view post Posted on 21/10/2009, 19:55     +1   -1




Guarda oggi ho comperato le gomme, ho insistito per le ESTIVE. Se nevica VADO A PIEDI. Ho avuto piu dissavventure con le gomme termiche\neve a tal punto che ho deciso di girare con le estive tutto l'anno e con le catene se serve.
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Antarctica Racing

Group:
Celica AT200
Posts:
720
Cazzatometro:
+3

Status:


racconta un po... che tipo di inconvenienti hai avuto con le invernali?
 
Contacts  Top
GiorgioBoss
view post Posted on 21/10/2009, 20:14     +1   -1




Ho montato due treni.
Il primo dopo circa 1 mese è risultato difettato nella mescola e sono stati cambiati prontamente.
Il secondo treno è stato montato con successo.
Sull'asciutto tenuta discreta con tendenza a slittare in frenata (anche a velocità ridotte e frenate graduali), le curve tutte prese a bassa velocità per paura per slittamenti del posteriore. Sul bagnato la tenuta era comunque scarsa. Sulla neve equivaleva al treno di gomme estive (ovvero necessità di catene ). La macchina in questione era una ford fiesta priva di qualsi controllo trazione o ABS, e voi mi direte :"eeeeh allora che vuoi??" ma dopo aver cambiato con un treno di gomme di sottomarca (firestone) la situazione è diventata nettamente piu genstibile, anche su bagnato e frenate di emergenza.
Non mi ricordo il nome della gomma. Domani controllo in garage perchè ho il treno li pronto per l'inverno.
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:48     +1   -1
Avatar

Antarctica Racing

Group:
Celica AT200
Posts:
720
Cazzatometro:
+3

Status:


ti assicuro che il tuo è stato un caso atipico, ti do un contributo con una mia esperienza passata: in retromarcia sono passato su 30cm di neve fresca sopra (sotto ghiacciata) perchè dovevo per forza andare al lavoro perciò... andando avanti indietro... ho spalato il vialetto condominiale!!!!! tenuta laterale conforme alla estiva, solo non è immediata perchè i tasselli sono e devono essre morbidi perciò ti sembra che in curva ondeggi un poco e si assesti una frazione dopo la traiettoria, di sicuro più precisa con gli estivi. frenata: se il pneumatico e l assetto - convergenza sono nella norma, si hanno dei vantaggi, considerando che di inverno l asfalto è quasi sempre freddo e bagnato, mentre allunga nel periodo primaverile. il rumore di rotolamento peggiora ovviamente e dipende dal pneumatico che scegli. uso AWS winter ma ce ne sono molti altri buoni
 
Contacts  Top
giampygt
view post Posted on 21/10/2009, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (GiorgioBoss @ 21/10/2009, 21:14)
........Non mi ricordo il nome della gomma. Domani controllo in garage perchè ho il treno li pronto per l'inverno.

Vigorsol? Brooklin? Big Babol?
:lol: :lol: :lol:
 
Top
80 replies since 14/10/2009, 18:12   1357 views
  Share